Massimo Coda ha deciso la sfida tra la sua Sampdoria e la Carrarese, per l’attaccante blucerchiato è arrivata una piacevole prima volta…
La Sampdoria è tornata al successo, per la terza volta al Luigi Ferraris. Infatti dopo Pescara e Juve Stabia è arrivato il turno della Carrarese, Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno recuperato un po’ di terreno sulla zona salvezza. Ma il cammino è ancora lungo e, soprattutto, da adesso in poi servirà necessariamente costanza di rendimento.
Massimo Coda ha deciso con una doppietta la sfida del Luigi Ferraris, il numero 9 blucerchiato continua ad essere il perno della squadra senza il quale l’obiettivo salvezza sarebbe solo un miraggio. Le due reti contro i giocatori di Antonio Calabro segnano una novità nell’avventura genovese di Massimo Coda, infatti prima della sfida contro la Carrarese aveva segnato solo marcature singole.
Il numero 9 continua a caricarsi la squadra sulle spalle

Sampdoria-Carrarese, c’è una prima volta anche per Massimo Coda: il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Secolo XIX: Fabio Depaoli è davvero un leader? Il commento
Da quando Massimo Coda è arrivato alla Sampdoria nell’estate del 2024 ha segnato 16 reti, 15 nella stagione regolare e 1 nei play-off contro la Salernitana. Ecco tutte le “vittime” del bomber blucerchiato:
2024/2025
- Frosinone
- Salernitana
- Modena
- Juve Stabia
- Sassuolo
- Brescia
- Palermo
- Catanzaro
- Salernitana (play-off)
2025/2026
- Sudtirol
- Pescara
- Virtus Entella
- Frosinone
- Juve Stabia
- Carrarese



