La Sampdoria torna a giocare al Ferraris contro la Carrarese, vendita dei biglietti al via dalle 15 di martedì 2 dicembre. Prima della partita raccolta fondi dei Fedelissimi
La Sampdoria è chiamata a reagire. Deve farlo dopo una sconfitta che brucia arrivata al “Picco” contro lo Spezia, nel derby ligure che era anche uno scontro diretto di bassa classifica. E ora più che mai servono i tre punti. Quelli che in questa stagione sono arrivati solamente al Luigi Ferraris, una volta con Massimo Donati (Pescara) e una con il duo Foti-Gregucci (Juve Stabia).
Per questo, dopo la caduta contro lo Spezia, la sfida tra Sampdoria e Carrarese a Marassi diventa fondamentale. E ci sarà bisogno anche del pubblico sampdoriano a sospingere la squadra blucerchiata. Un fattore che evidentemente è decisivo per provare a portare a casa il successo. Come, per esempio, i rappresentanti de La Sud che hanno caricato i giocatori nel riscaldamento prima della partita contro la Juve Stabia, o i cori incessanti dal primo all’ultimo minuto.
Per poter acquistare un biglietto per Sampdoria-Carrarese e provare ad esserci, i tifosi blucerchiati devono aspettare le 15:00 di martedì 2 dicembre. A quell’ora partirà la vendita dei tagliandi, anche per il settore ospiti, che sarà senza limitazioni ai sostenitori dei toscani.
Sampdoria-Carrarese, vendita al via il 2 dicembre alle 15. Prima della partita raccolta fondi dei Fedelissimi per la Gigi Ghirotti


Per chi arriva a Genova in trasferta l’acquisto sarà consentito solo fino alle 19:00 di sabato 6 dicembre, mentre i sampdoriani potranno procurarsi un biglietto anche a pochi minuti dal fischio d’inizio (domenica 7 dicembre alle 19:30).
La vendita è attiva su Ticketone online o nei rivenditori convenzionati sul territorio, oltre che a SampCity, il service center blucerchiato di via XX Settembre a Genova. Il giorno della partita, dalle 17:30 in poi, sarà aperto anche il botteghino in zona stadio in via Monnet. Di seguito i prezzi dei biglietti settore per settore (per La Sud bisogna andare a cercare eventuali abbonamenti disponibili su Ticketag).

In occasione di Sampdoria-Carrarese, peraltro, andrà in scena la tradizionale raccolta fondi dei Fedelissimi per la Gigi Ghirotti. Ci saranno banchetti del gruppo organizzato all’ingresso di ogni settore dello stadio. Qui i dettagli dell’iniziativa. Un motivo in più per esserci.



