Sampdoria, il commissario tecnico Carmine Nunziata sceglie Daniele Ghilardi per guidare la difesa, il difensore farà parte del muro azzurro
Nonostante l’inizio di stagione claudicante che ha messo in seria difficoltà tutte le certezze blucerchiate, c’è un giocatore che può gioire per un piccolo, ma grande traguardo personale.
Daniele Ghilardi, si è guadagnato, passo dopo passo i galloni di certezza nello scacchiere tattico di Andrea Pirlo. Il tecnico bresciano ha riservato un ruolo di preminenza allo staff tecnico tanto da disputare tutte e 8 le sfide giocate dalla Sampdoria, disputando nelle ultime sei gare tutti e novanta i minuti e oltre giocati dalla sua formazione, per un totale complessivo di 605 minuti in campo con la maglia blucerchiata in questa prima parte di stagione.
Sampdoria, grande soddisfazione per Daniele Ghilardi
Sampdoria, Carmine Nunziata chiama Daniele Ghilardi in azzurro
LEGGI ANCHE PSG, Kylian Mbappe re delle serate parigine, ma in campo…
Un cammino importante che ha portato il difensore blucerchiato sulla lista di Carmine Nunziata. Il nuovo commissario tecnico azzurro lo ha infatti convocato per la sfida che vedrà l’Italia, opposta alla Norvegia, una sfida chiave nel cammino azzurro.
Daniele Ghilardi, vuole trasportare tutte le sue qualità nella sua esperienza in maglia azzurra. Un grande riconoscimento per la dirigenza blucerchiata