skip to Main Content

Sampdoria, Fabio Caressa applaude Stankovic. Il motivo

di Giacomo Novelli
Fabio Caressa Attacco Antonio Cassano

Fabio Caressa, dopo la sconfitta della Sampdoria contro la Juventus, si è complimentato con Dejan Stankovic. Ecco perché

Una sconfitta pesante da digerire, quella dell’Allianz Stadium. La Sampdoria è caduta per 4-2 contro la Juventus di Max Allegri, ma la prestazioni dei blucerchiati non è passata inosservata, specialmente per i due goal rifilati alla Signora nel giro di pochi secondi.

Le reti di Augello e Djuricic hanno gelato l’impianto torinese, convinto di “passeggiare” sui ragazzi di Dejan Stankovic dopo il 2-0 firmato Bremer e Rabiot. Una reazione d’orgoglio resa vana poi dal secondo goal dell’ex PSG e dal definitivo sigillo di Soulé, ma che comunque è stata particolarmente apprezzata anche da Fabio Caressa

L’orgoglio di Stankovic esaltato da Caressa: le parole

Sampdoria, Fabio Caressa applaude Stankovic. Il motivo

LEGGI ANCHE Moviola Tuttosport: la Juventus non ha rubato nulla con Rabiot…

Il giornalista e telecronista Sky Fabio Caressa è rimasto particolarmente colpito dal lavoro di Dejan Stankovic. Il tecnico serbo è riuscito a far ritrovare l’orgoglio alla squadra blucerchiata. Ecco le sue parole:

Sembrava tutto facile per la Juventus dopo il 2-0, ma poi c’è stato il ritorno di orgoglio della Sampdoria. Abbiamo sempre parlato di Juve da 1-0, stasera il contrario, ma è stata costretta da Stankovic…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!