Celebra la sua doppietta sui social Francesco Caputo, il post del calciatore della Sampdoria però attira anche la reazione di Vialli
Tre punti nello scontro diretto con il Venezia. Tre punti che pesano come sei, perché la squadra di Marco Giampaolo ha sfatato il tabù legato alle partite in trasferte. Dopo cinque sconfitte di fila, infatti, arriva finalmente la vittoria.
Tra i grandi protagonisti della gara del Penzo c’è stato sicuramente Ciccio Caputo. Il numero 10 blucerchiati realizza una doppietta importante contro la squadra di Paolo Zanetti. Nove gol fin qui, dell’ex Sassuolo, quinto italiano per numero di reti in questo campionato.
Un uno-due fondamentale lo sa anche il calciatore, che infatti sui suoi profili social ha voluto festeggiare l’ultima affermazione positiva.
Sampdoria, il post di Caputo
Sampdoria: Caputo festeggia sui social e Vialli…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la fortuna gira dalla nostra parte ma non è finita…
Doppietta e 3 punti importantissimi…Dopo la pausa ultimo sprint per la fine della stagione.
Questa la didascalia scelta da Caputo. Ma anche la Sampdoria ha voluto celebrare la usa punta con una foto celebrativa per i due goal. Foto che è piaciuta anche ad un ex leggendario blucerchiato: Gianluca Vialli.
Stradivialli, infatti, ha apprezzato e messo un like al post messo sul profilo ufficiale del club di Corte Lambruschini.
La scelta fatta da Marco Giampaolo quindi ha pagato. I due trequartisti, Sensi e Sabiri, hanno saputo innescarlo al meglio e con questo modulo tattico l’attaccante ha dimostrato di saper rendere meglio, come raramente visto durante questa stagione.