La Sampdoria e la Lazio, prossima sfida di campionato, ma anche possibile pista di calciomercato, che ha per protagonista Caputo. Il punto
Un’altra gara per la salvezza, ma la Sampdoria di Marco Giampaolo dovrà fare i conti con l’obiettivo europeo della Lazio. Eppure le strade con la squadra biancoceleste non riguardano solo il campionato e la sfida di sabato prossimo.
C’è anche il calciomercato, nonostante manchino diversi mesi alla prossima finestra estiva. Maurizio Sarri e Igli Tare, infatti, dovrebbero essere alla ricerca di un attaccante. Un vice Immbobile, figura che attualmente manca nella rosa laziale.
Sampdoria, nuove conferme sulla Lazio e Caputo
Sampdoria, Caputo e la Lazio: dalla sfida di campionato al calciomercato
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, dalla Juventus può arrivare Fagioli. I dettagli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Spezia: via Thiago Motta, dentro Pirlo. Il piano di Platek
Le ultime notizie su questo frangente riporta l’interesse dei biancocelesti per Ciccio Caputo. L’attaccante, arrivato dal Sassuolo, in questa stagione ha funzionato ‘a fasi alterne’, 11 goal e 6 assist in 35 partite. Comunque il miglior della squadra blucerchiata.
La Lazio avrebbe messo gli occhi sul calciatore, come conferma anche Alfredo Pedullà. Strapparlo alla Sampdoria però non sarà facile. Con i blucerchiati ancora impegnati nella lotta salvezza, ogni trattativa di mercato sarà rimandata a data da destinarsi.
I biancocelesti,inoltre, hanno già comunicato allo Sporting Lisbona di non voler riscattare Jovane Cabral. Un posto lì davanti si libererà nei prossimi mesi e magari la dirigenza della Lazio approfitterà della prossima gara per parlare con la Sampdoria proprio di Caputo. Un tentativo sarà fatto.