skip to Main Content

Ex Sampdoria, Caprari subito in goal con il Monza. Sensi ancora out

di Valerio Barberi
Sampdoria Sensi Italia Mancini FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria Sensi

Vince in amichevole il Monza, i due ex Sampdoria Sensi e Caprari però sono i due volti della stessa medaglia. Ecco cosa è successo

Cinque goal quelli segnati dal Monza nell’ultima amichevole, giocata contro il Novara. Scatenati i biancorossi, sia in campo che in questa sessione estiva di calciomercato e l’esordio in campionato si avvicina. La prima Serie A nella storia della società brianzola.

Prima però ci sarà l’esordio in Coppa Italia, come per la Sampdoria. La squadra di Giovanni Stroppa affronterà in casa il Frosinone. Non ci sono però solo belle notizie, sì perché Stefano Sensi non ha preso parte all’ultimo test.

Sampdoria, gli ex Caprari e Sensi: due facce della stessa medaglia

Sampdoria: Caprari subito in goal con il Monza, Sensi ancora out

LEGGI ANCHE Calciomercato, Contini vuole solo la Sampdoria. Affare in chiusura

L’ex blucerchiato si è fermato per un leggero affaticamento muscoalre e punta ad esserci in Coppa Italia. Non la prima amichevole saltata, i guai fisici continuano a tormentare il centrocampista, fin dal suo arrivo all’Inter nel 2019.

Qualcosa che conoscono bene anche i tifosi blucerchiati. Aveva iniziato nel migliore dei modi, all’esordio al Ferraris contro il Sassuolo. Trovando anche la via del goal. Poi però piano piano è uscito dall’undici tipo di Marco Giampaolo, fino al ritorno a Milano. La Sampdoria infatti ha deciso di non riscattarlo, ma il calciatore non era nei piani dell’Inter, né tantomeno in quelli di Simone Inzaghi.

La buona notizia invece, è Gianluca Caprari. Subito in goal alla prima occasione buona con la sua nuova squadra. Segna al 62′ su assist di Mattia Valoti, che vale il 3-0.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!