La Sampdoria, nella prossima gara di campionato, avrà di fronte Caprari. L’attaccante, con un passato in blucerchiato, giocherà dal 1′
Come avevamo anticipato quella contro la Sampdoria, potrebbe essere la grande occasione per Caprari. L’attaccante, con un passato in chiaroscuro in blucerchiato, ha voglia di riscatto perché anche in questa stagione non è riuscito ad esplodere. Allontanandosi sempre di più da quelle che erano le aspettative nei suoi confronti, ai tempi delle giovanili della Roma.
D’Aversa dovrebbe sceglierlo e lanciarlo dal primo minuto, complice l’infortunio di Cornelius e la condizione fisica di Inglese. Caprari dovrebbe agire da ‘falso nueve’, alle spalle di Kulusevski e Gervinho, questi ultimi titolari inamovibili del Parma.
LEGGI ANCHE: Sampdoria, prima la salvezza, poi tutti i rinnovi. E non sono pochi
25 presene totali e 4 reti messe a segno, tra Coppa Italia e campionato. Potrebbe sembrare un ‘signor bottino’ stagionale, ma la realtà è ben diversa. il calciatore infatti è partito titolare, tra blucerchiati e gialloblù, soltanto in 7 occasioni, subentrando dalla panchina in 16 volte e restando a guardare i suoi compagni in 6 occasioni. 29 convocazioni, ma pochissime volte è riuscito a conquistarsi la fiducia dei suoi allenatori.
Una situazione che dalla parti Genova conoscono benissimo, ma il 31 gennaio di quest’anno il Parma ha voluto provare a dare a una nuova occasione al ragazzo, prelevandolo in prestito oneroso a 2,5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 9.
Dopo la sfida di domenica gialloblù e blucerchiati dovranno incontrarsi per decidere il futuro della punta, in sede di mercato. I soliti problemi di una carriera mai sbocciata in pieno hanno caratterizzato anche questa parentesi con il Parma, la Sampdoria e Massimo Ferrero sperano però che il giocatore possa essere riscattato dalla squadra di D’Aversa.