skip to Main Content

Sampdoria, Caprari mai così bene: riscatto anticipato?

di Gabriele Frassanito
Ampdoria Caprari

Sampdoria, Caprari mai così bene all’inizio del campionato: il Benevento pensa al riscatto anticipato già a gennaio?

Con tanti giocatori dati in prestito, in questa stagione anomala, la Sampdoria deve dare un’occhio ad altre squadre per capire se si potranno realizzare importati cessioni…

Uno degli osservati speciali è Gianluca Caprari. Dopo il mancato riscatto da parte del Parma, l’attaccante romano è approdato al Benevento, con l’intervento del suo nuovo procuratore Francesco Totti.

Nel club campano Caprari ha avuto un impatto davvero positivo. In quattro partite disputate, ha già messo a segno 3 goal e un assist, tutti contro le sue ex squadre. Doppietta contro l’Inter (squadra nel cui settore giovanile è cresciuto ma che non ha mai creduto in lui), goal nell’ultimo turno contro la Roma e assist contro la Sampdoria nella vittoria a sorpresa delle Streghe.

LEGGi ANCHE Quanto sei bella Sampdoria ma ora ascolta Ranieri

sampdoria caprari riscatto
Sampdoria: Caprari parte bene, il Benevento pensa al riscatto anticipato?

Insomma con un riscatto fissato a 7,5 milioni, se il ragazzo continua così, il presidente Vigorito potrebbe azzardare un riscatto già a gennaio.

Il condizionale è d’obbligo perchè Caprari è stato spesso fermato da problemi fisici. Lo sanno bene a Bogliasco. Nella stagione 2018-2019 ad esempio, con due goal in due partite, Gianluca sembrava davvero aver ingranato quando è stato fermato da problemi al ginocchio e ha smarrito la continuità…

Mai come quest’anno però Massimo Ferrero e la Sampdoria dovranno “fare il tifo” per alcuni avversari, perchè il bilancio blucerchiato ha bisogno di ossigeno che solo le cessioni dei giocatori in prestito possono garantire….



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!