Sampdoria, Caprari mai così bene all’inizio del campionato: il Benevento pensa al riscatto anticipato già a gennaio?
Con tanti giocatori dati in prestito, in questa stagione anomala, la Sampdoria deve dare un’occhio ad altre squadre per capire se si potranno realizzare importati cessioni…
Uno degli osservati speciali è Gianluca Caprari. Dopo il mancato riscatto da parte del Parma, l’attaccante romano è approdato al Benevento, con l’intervento del suo nuovo procuratore Francesco Totti.
Nel club campano Caprari ha avuto un impatto davvero positivo. In quattro partite disputate, ha già messo a segno 3 goal e un assist, tutti contro le sue ex squadre. Doppietta contro l’Inter (squadra nel cui settore giovanile è cresciuto ma che non ha mai creduto in lui), goal nell’ultimo turno contro la Roma e assist contro la Sampdoria nella vittoria a sorpresa delle Streghe.
LEGGi ANCHE Quanto sei bella Sampdoria ma ora ascolta Ranieri
Insomma con un riscatto fissato a 7,5 milioni, se il ragazzo continua così, il presidente Vigorito potrebbe azzardare un riscatto già a gennaio.
Il condizionale è d’obbligo perchè Caprari è stato spesso fermato da problemi fisici. Lo sanno bene a Bogliasco. Nella stagione 2018-2019 ad esempio, con due goal in due partite, Gianluca sembrava davvero aver ingranato quando è stato fermato da problemi al ginocchio e ha smarrito la continuità…
Mai come quest’anno però Massimo Ferrero e la Sampdoria dovranno “fare il tifo” per alcuni avversari, perchè il bilancio blucerchiato ha bisogno di ossigeno che solo le cessioni dei giocatori in prestito possono garantire….