Antonio Candreva, grande protagonista della gara tra Sampdoria e Spezia, ha parlato ai microfoni di DAZN ecco cosa ha detto
Davanti alle telecamere di DAZN si presenta Antonio Candreva il migliore in campo di Sampdoria-Spezia. Il calciatore blucerchiato ha parlato della prestazione della squadra e della vittoria, oltre alle gare perse prima di questa. Ecco le sue parole.
Questa è una vittoria che conta tanto, si tratta di un derby e i punti in palio contano quasi il doppio. Inoltre eravamo reduci da una sconfitta pesante contro il Cagliari, serviva un segnale. Questo è un gruppo granitico, che lotta e combatte su tutti i palloni. Da questa sera deve iniziare il nostro campionato.
Sampdoria, le parole di Candreva a DAZN
Sampdoria, Candreva: ‘Obiettivi? Sono a disposizione della squadra e mi basta’
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Spezia: Sant’Antonio patrono di Genova
Poi Candreva ha risposto alle domande sulle sconfitte fino a questo punto della stagione.
Non siamo mai stati realmente in difficoltà, abbiamo giocato contro quasi tutte le grandi. In alcune circostante gli episodi hanno fatto la differenza in senso negativo. In questa categoria i dettagli sono determinanti, diciamo che non siamo stati nemmeno fortunatissimi. Usciamo da questa gara con più autostima, ora pensiamo alla prossima.
Impossibile non parlare di Fabio Quagliarella allenatore aggiunto dalla panchina, prima di entrare in campo.
E’quasi inutile parlare di quanto è importante per noi, è il capitano e il leader della Sampdoria. I tifosi? E’importantissimo aver ritrovato i nostri tifosi dopo un anno e mezzo di stadi chiusi. Esultare sotto la curva trasmette sempre una emozione particolare.
Sul suo obiettivo stagionale.
Non ho fissato traguardi, io mi sono messo messo a disposizione della Sampdoria e questo mi basta. Mi godo la bellezza di questo gruppo, lo spirito di squadra è importante e conta più di ogni altra cosa.