Segna un grande goal Antonio Candreva, ma non basta per vincere, l’esterno ha parlato ai media ufficiali della Sampdoria. Le sue parole
Un grande goal, e una grande prestazione, un’altra. Antonio Candreva è sicuramente il migliore tra le fila della Sampdoria e con l’Udinese ha confermato quanto di buono fatto nelle prime 6 giornate di campionato.
Una prestazione che però non è bastata per strappare i tre punti contro la squadra di Luca Gotti. Anche per gli errori della difesa blucerchiata, non la migliore giornata della linea difensiva di Roberto D’Aversa.
Candreva ha commentato la gara , e il risultato di Marassi, ai microfoni dei media ufficiali del club blucerchiato. Ecco le sue parole.
Sampdoria: le parole di Candreva dopo l’Udinese
Sampdoria, Candreva non si accontenta del goal. Le sue parole
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, nuovi contatti tra Ferrero e Garrone
Se mi chiedete del goal ovviamente vi dico che sono contento, ma non ho fatto altro che tirare e poi la palla andata lì. Non sono felice però del risultato. Sappiamo che in Serie A le partite sono tutte difficili, vanno approcciate nel migliore dei modi e affrontate con attenzione. Simao partiti bene, mentre nella seconda frazione di gioco abbiamo avuto il giusto piglio. Resta però il rammarico di aver perso due punti alla nostra portata.
Poi Antonio Candreva ha commentato il suo inizio di stagione da urlo: due goal, tre assist e un’autorete procurata. Questo il pensiero dell’esterno.
Sono numeri che fanno piacere, ma quando non si raggiunge la vittoria resta il rammarico. Ora c’è la sosta, ricaricheremo le pile sperando anche di recuperare gli infortunati. L’intento è quello di essere pronti alla ripresa del campionato. Con un po’ di attenzione in più si possono vincere le partite.