Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, dopo Candreva si ferma anche Keita: c’è un motivo
    News

    Sampdoria, dopo Candreva si ferma anche Keita: c’è un motivo

    Dopo Candreva, anche Keita è alle prese con un problema muscolare: gli infortuni dei nuovi acquisti della Sampdoria, però, non sono un caso
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano5 Novembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK sampdoria keita infortunio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dopo Candreva, anche l’altro nuovo arrivato Keita è alle prese con un problema muscolare: gli infortuni dei nuovi acquisti della Sampdoria, però, non sono un caso

    La maledizione dei nuovi arrivati colpisce anche Keita. Il senegalese è il secondo grande acquisto a fermarsi per un problema muscolare dopo Candreva, rientrato nel derby dopo due gare di stop. Questa ‘maledizione’, in realtà, non è frutto del caso o della sfortuna e dà ragione, come sempre a Claudio Ranieri.

    Il tecnico, fin dall’inizio, era consapevole delle difficoltà a cui sarebbero andati incontro Keita, Candreva e Adrien Silva, anche, fortunatamente, il portoghese non si è ancora fermato: “Keita e Adrien Silva sono importantissimi, ma è da febbraio che non si muovono. Sarà difficile portarli in condizione, per ora reggono solo un tempo. Candreva, invece, ha finito ad agosto e si è allenato sempre a parte, faceva solo le corse”.

    LEGGI ANCHE Sampdoria, la rinascita di Audero grazie a…

    Sampdoria Candreva Genoa Ranieri
    Sampdoria, dopo Candreva si ferma anche Keita: c’è un motivo

    Il problema di Keita e Adrien Silva è stato quello di provenire dalla Ligue 1, l’unico campionato a fermarsi appena scattato il lockdown. Il senegalese, quindi, prima della Sampdoria, aveva giocato l’ultima partita il 29 febbraio e in tutto l’anno scorso ne ha giocate solo cinque per intero. Silva, invece, aveva messo in piede in campo una settimana prima. Naturale, quindi, che per recuperare la condizione piena ci voglia più tempo.

    Diverso il caso di Candreva che, pur non giocando mai dall’inizio in Europa League, ha terminato la stagione il 21 agosto e in seguito ha solo fatto corse senza prendere parte alle esercitazioni tattiche. Il suo infortunio, come quello di Keita, non sono quindi un caso. In attesa di maggiori accertamenti, la Sampdoria spera che, dato che il senegalese si è fermato subito, non sia niente di grave.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Novara

    Verso Sampdoria-Cesena, Donati senza Cherubini e Pafundi: il report

    5 Settembre 2025
    sampdoria venezia brescia giordano barreca calciomercato pirlo simone daniele ghilardi facundo gonzalez voti

    Sampdoria, ancora zero minuti per Simone Giordano. Il caso

    5 Settembre 2025
    premio gentleman serie bkt Sampdoria Massimo Coda Suditrol

    Sampdoria, Premio Gentleman Serie BKt assegnato a Massimo Coda. Ecco quando verrà premiato

    5 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • De Luca, l'Arechi di Salerno uno dei pochi stadi per Euro 2032
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-05
    • Scontri tra tifosi, Independiente fuori dalla Coppa Sudamericana
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-05
    • Messi show in Argentina,doppietta e lacrime per l'ultima in casa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-05
    • Mondiali 2026: Germania subito ko nelle qualificazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-04
    • Italia di Gattuso scommessa Mondiale: 'Lottiamo insieme'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-04




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.