skip to Main Content

Sampdoria, Candreva e Bonazzoli non bastano alla Salernitana. Il punto

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Bonazzoli

Non bastano alla Salernitana i due ex Sampdoria, Bonazzoli e Candreva, per battere la Roma che vince all’Arechi 1-0 grazie a Cristante

Non bastano Antonio Candreva e Federico Bonazzoli alla Salernitana. All’Arechi passa 1-0 la Roma di José Mourinho, grazie alla rete di Cristante al 33′ del primo tempo. Non bastano i due ex Sampdoria, che Davide Nicola ha schierato titolari alla prima in campionato della nuova stagione.

L’esterno è stato schierato da quinto, a destra, nel suo 3-5-2 mentre la punta ha formato la coppia d’attacco con Botheim, quest’ultimo sostituito poi nel corso della partita.

Sampdoria, la partita di Bonazzoli e Candreva con la Salernitana

Sampdoria, Candreva e Bonazzoli non bastano alla Salernitana. Il punto

LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, prestazione super di Sabiri: il pensiero dell’agente

Candreva mette in campo tutto la sua esperienza. Ma con il passare del tempo gli capitano pochi palloni giocabili e trova varchi chiusi. Sussulto sul finire di prima frazione, guadagna un importante angolo. Nel secondo tempo passa per una manciata di minuti a sinistra dopo l’uscita di Mazzocchi: da quella corsia il recupero fa un buon recupero su Abraham. Poi Nicola lo riporta a destra, ma senza farsi più notare un granché.

Bonazzoli fa coppia con un compagno tutto nuovo. Manca ovviamente l’intesa sopratutto per chi come lui nell’ultima stagione ha giocato spesso da solo lì davanti. Viene bene incontro al pallone, ne smista qualcuno di interessante sui lati e poi impegna Rui Patricio appena prima del 20′ con un mezzo collo esterno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!