Antonio Candreva ha voluto celebrare Mikkel Damsgaard e il premio vinto con un nuovo post sui suoi profili social. I dettagli
E’ tornato a parlare della Sampdoria, del suo infortunio e dell’ultimo Europeo, giocato da protagonista. Mikkel Damsgaard continua ad essere una superstar in Danimarca. Premiato come miglior talento danese del 2021, il giovane calciatore non vede l’ora di tornare in campo. Di tornare a giocare con la maglia blucerchiata.
L’ultima apparizione in campo però datata 3 ottobre, poi un infortunio muscolare con la sua nazionale e un’infezione che ha portato all’intervento chirurgico. La data del rientro è ancora incerta e forse la sua stagione è finita qui. Lo ha confermato il presidente del club blucerchiato, Marco Lanna, parlando proprio di Mikkel Damsgaard.
Sampdoria, Candreva e la maglia per Damsgaard
FOTO – Sampdoria, Candreva celebra Damsgaard: il post social
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna: “Pronti a fare la guerra”
A Genova però non vedono l’ora di rivederlo in azione, sia i tifosi della Sampdoria che i suoi compagni di squadra. Antonio Candreva, infatti, ha commentato sui social la premiazione del danese. Una nuova storia sul suo profilo Instagram, con scritto: “Grande Mikkel! Fiero di te! #BestDanishTalent2021”.
Non è la prima volta che il numero 87 blucerchiato esprime tutto il suo affetto e tutta la sua vicinanza al ragazzo. Già in passato per festeggiare una rete ha mostrato la maglia della Sampdoria del compagno per incoraggiarlo dopo l’infortunio.
Un’altra dimostrazione importante, sintomo di quanto il danese sia inserito nello spogliatoio del club blucerchiato, anche perché Antonio Candreva è uno dei leader e dei senatori della squadra. Inoltre quella di Damsgaard resta un’assenza importante per la Sampdoria. Giampaolo ha chiesto inutilmente un esterno offensivo nella scorsa sessione di mercato di gennaio. Esterno che non è mai arrivato. E il danese avrebbe fatto davvero comodo al Maestro.