skip to Main Content

VIDEO – Sampdoria, Candreva: “Come vedete, sono arrivato in città”

di Valerio Sabatini
Sampdoria Candreva

Prime parole da giocare della Sampdoria per Antonio Candreva protagonista di un video dove serve i primi assist per un suo vecchio amico, Fabio Quagliarella

Antonio Candreva è un nuovo calciatore della Sampdoria. Il club blucerchiato sui suoi profili social ha caricato un nuovo video, che ha per protagonista proprio l’ultimo arrivato. Prime parole, sensazioni e buoni propositi in una stagione importante anche per lui.

Per un giocatore deciso a far vedere che qualcuno a Milano si è sbagliato a scaricarlo. E poi c’è anche il sogno azzurro, quella maglia che ha già indossato tante volte e chissà potrebbe indossare ancora, magari grazie proprio alla Sampdoria.

Dipenderà da lui, dalle sue motivazioni che sembrano tante, dai suoi assist e dalle sue reti. Si perché Antonio Candreva è un giocatore capice a inserirsi e buttarla dentro. Con l’Inter di Conte ha risolto molte gare decisive. Ora proverà ad aiutare Sir Claudio.

LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: la decisione su Ferrero a metà ottobre

View this post on Instagram

??????

A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria) on

Il calciatore potrebbe fare inoltre il suo esordio, nella prima casalinga della Sampdoria al Luigi Ferraris, contro il Benevento di Filippo Inzaghi. Claudio Ranieri ha deciso di convocare l’esterno nonostante abbia sostenuto un solo allenamento con la sua nuova squadra e che con l’Inter non abbia disputato nemmeno un’amichevole di fine estate…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!