Prime parole da giocare della Sampdoria per Antonio Candreva protagonista di un video dove serve i primi assist per un suo vecchio amico, Fabio Quagliarella
Antonio Candreva è un nuovo calciatore della Sampdoria. Il club blucerchiato sui suoi profili social ha caricato un nuovo video, che ha per protagonista proprio l’ultimo arrivato. Prime parole, sensazioni e buoni propositi in una stagione importante anche per lui.
Per un giocatore deciso a far vedere che qualcuno a Milano si è sbagliato a scaricarlo. E poi c’è anche il sogno azzurro, quella maglia che ha già indossato tante volte e chissà potrebbe indossare ancora, magari grazie proprio alla Sampdoria.
Dipenderà da lui, dalle sue motivazioni che sembrano tante, dai suoi assist e dalle sue reti. Si perché Antonio Candreva è un giocatore capice a inserirsi e buttarla dentro. Con l’Inter di Conte ha risolto molte gare decisive. Ora proverà ad aiutare Sir Claudio.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caso Obiang: la decisione su Ferrero a metà ottobre
Il calciatore potrebbe fare inoltre il suo esordio, nella prima casalinga della Sampdoria al Luigi Ferraris, contro il Benevento di Filippo Inzaghi. Claudio Ranieri ha deciso di convocare l’esterno nonostante abbia sostenuto un solo allenamento con la sua nuova squadra e che con l’Inter non abbia disputato nemmeno un’amichevole di fine estate…