José Campana potrebbe lasciare il Levante, pre trasferirsi in Premier League, la notizia interessa anche alla Sampdoria
La crescita di José Campana è sotto gli occhi di tutti, tanto meritarsi la convocazione con la Spagna, ma l’ex Sampdoria non ha attirato soltanto la nazionale allenata da Luis Enrique, il calciatore infatti è al centro del calciomercato.
Il centrocampista è letteralmente sbocciato al Levante e secondo quanto riporta ElDesmarque, il Leeds di Marcelo Bielsa avrebbe deciso di fare sul serio per mettere le mani sul giocatore. 15 milioni di euro più bonus, questa è l’offerta presentata al club iberico.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero trova un ‘discutibile’ sponsor
Sampdoria, Campana potrebbe far felice Massimo Ferrero
Una buona notizia per la Sampdoria, perché, la società di Corte Lambruschini può vantare una clausola legata al 10% sulla futura rivendita dello spagnolo. Ovviamente prima di vedere la cifra incassata servirà l’ufficialità della cessione.
La trattativa non è arrivata ancora alle battute conclusive, il Levante però ha poco tempo. Servirà una risposta entro la fine della sessione estiva del mercato. Il lieto fine però sembra essere la strada presa da questa trattativa.
La Sampdoria, in questo caso però, andrebbe ad aggiungere altre entrate, dopo le cessioni. Un’eventualità che ovviamente non dispiace ai blucerchiati e alla sua dirigenza. Anche perché c’è sempre la situazione legata a Colley e alla sua partenza in direzione Premier League. C’è il Fulham sulle tracce del gambiano. Infatti il difensore non ha partecipato all’ultima trasferta di Firenze.
La possibile entrata legata alle cessione di Campana al Leeds porterebbe altri soldi che poi verrano investiti su un nuovo calciatore, che possa garantire solidità a tutto il reparto arretrato.