La Sampdoria ha deciso di prolungare la campagna abbonamenti di un giorno, lasciarla aperta per i tifosi che vogliono tornare a Casa…
Un giorno extra per abbonarsi, per restare vicini alla Sampdoria per tutta la stagione. La società blucerchiata ha deciso di estendere fino al 13 agosto, giornata del debutto in campionato con l’Atalanta, la propria campagna abbonamenti. Ventiquattr’ore in più, quindi, per tutti i tifosi ritardatari, che ancora non fanno parte dei 14.000 fedelissimi già confermati.
Per chi volesse può farlo sabato raggiungendo il Service Center nel cuore di SampCity di via XX Settembre 252 r, o recarsi direttamente nelle ricevitorie TicketOne abilitate o andare direttamente sul sito ufficiale della Sampdoria.
I prezzi partono dai 200,00 euro per un abbonamento intero di Gradinata Nord ma restano attive le tariffe speciali Rosa, Under 12, Under 18 e Over 65. Per le famiglie, è disponibile anche l’opzione dilazionamento, che permette di pagare in comode rate…
Sampdoria, campagna abbonamenti: si può cedere l’ingresso per una singola partita…
Sampdoria, campagna abbonamenti: un giorno extra per i tifosi. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, passi in avanti per Mario Lemina. Il punto
Come comunicat c’è la possibilità di cedere in prestito il proprio abbonamento per la singola partita fino a quattro ore prima del calcio d’inizio della gara per il quale si intende prestarlo. Nel caso della 1.a giornata di Serie A TIM 2022/23, il servizio sarà attivo fino alle 14.30 del 13 agosto.