Sampdoria, Campagna abbonamenti: apre la prelazione Gradinata Sud. Le modalità

La campagna abbonamenti della Sampdoria “Ti aspettiamo a casa” entra nel vivo, prelazione per la Gradinata Sud…
La Sampdoria ha lanciato la campagna abbonamenti “Ti aspettiamo a casa” per mettere il popolo blucerchiato la centro del nuovo corso. Il club è fortemente convinto della risposta positiva della propria tifoseria, sperando, che in molti possano dare fiducia al nuovo progetto blucerchiato che inevitabilmente passa anche dal calore della propria gente.
Dal 12 luglio partiranno, inoltre, le prelazioni per gli abbonamenti in Gradinata Sud. Sarà possibile esercitare il proprio diritto di prelazione fino al 23 luglio. La società Sampdoria invita i propri sostenitori al rinnovo online, in modo tale di evitare code e così facendo sveltire le tempistiche.
Il nuovo corso blucerchiato passa anche da voi
Sampdoria, Campagna abbonamenti: apre la prelazione Gradinata Sud. Le modalità
LEGGI ANCHE SONDAGGIO – Sampdoria, i tifosi non credono in Murillo. I commenti
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, ecco quanto chiede De Laurentiis per Zielinski
Il comunicato ufficiale della Sampdoria in merito alla campagna abbonamenti, soffermandosi sulla prelazione per la Gradinata Sud e sui relativi tempi per esercitarla:
Ti aspettiamo a casa. Recita così la campagna abbonamenti 2022-2023 dell’U.C. Sampdoria. E allora è tempo di rispondere alla chiamata e riprendersi il proprio posto a Marassi. Domani, martedì, parte la fase di prelazione per la Gradinata Sud. Tutti coloro che avevano un abbonamento in questo settore per il campionato 2019/20 potranno esercitare il loro diritto di confermare il seggiolino in gradinata.
Info. Da domani fino al 23 luglio, sarà dunque possibile rinnovare il proprio abbonamento presso il Service Center a SampCity (in via XX Settembre 252 r), le ricevitorie TicketOne abilitate oppure online su sport.ticketone.it. Al fine di ridurre i tempi di attesa, la società consiglia di completare l’acquisto online.
Per tutte le info e i costi, clicca qui.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti