Sampdoria, la campagna abbonamenti ha fatto registrare numero importanti già 12.000 tessere venduta, da domani al via la vendita libera.
Prima la Gradinata Sud esaurita, poi un ottimo numero di conferme dagli altri settori. La campagna abbonamenti della Sampdoria. RicominciAMO continua a gran ritmo: sono oltre 12.000 infatti gli abbonamenti rinnovati in prelazione ed il dato è certamente destinato ad aumentare.
Intanto ci sarà tempo fino a mezzanotte per riconfermare il proprio posto 2022/23, da domani parte la vendita libera.
Sampdoria, da domani la via vendita libera: abbonamenti alle stelle
Sampdoria, campagna abbonamenti: superati i dodicimila.. ora la vendita libera
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ascoli in pressing per Giordano ma Pirlo…
Dalle ore 10.00 di martedì 1° agosto i blucerchiati potranno sottoscrivere un nuovo abbonamento 2023/24 per Tribuna, Distinti e Gradinata Nord dello stadio “Ferraris”. Al fine di evitare code e disagi a SampCity o nelle ricevitorie Ticketone abilitate la società invita come sempre a privilegiare il metodo online.
Nonostante i prezzi fossero davvero alti i tifosi blucerchiati non ci hanno pensato due volte e hanno rinnovo il proprio abbonamento per continuare a sostenere e supportare i colori più belli del mondo anche nel campionato di Serie B, perché l’amore non conosce competizione.