Campagna abbonamenti Sampdoria, oggi finisce la prima fase: La Sud già esaurita, i rinnovi sono sedicimila
Quota sedicimila. La Sampdoria chiude la prima fase della campagna abbonamenti toccando numeri molto importanti, che sono vicini alla cifra finale della scorsa stagione (18.229). Ciò significa che quasi tutti i sampdoriani hanno deciso di confermare il posto dell’anno scorso, confermando la sua presenza per le gare casalinghe dei blucerchiati di Andrea Pirlo.
E altri in realtà potrebbero ancora farlo. Perché con questo dato si è chiusa la prima fase della prelazione, quella per mantenere l’abbonamento nello stesso settore della stagione precedente, che è partita l’11 luglio e termina oggi. Con una cifra di quasi mille rinnovi giornalieri. Ora comincia la seconda parte della campagna, quella del cambio posto: dalle 10:00 del 30 fino alle 23:59 del 31 luglio sarà possibile rinnovare la tessera però andando in un altro settore senza perdere il diritto agli sconti. Naturalmente a seconda della disponibilità.
Sampdoria, prima fase abbonamenti chiusa con 16.000 rinnovi. Ora cambio posto e poi vendita libera
Sampdoria, campagna abbonamenti: Sud già esaurita. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi: ecco cosa manca
Per esempio, dalla fase del cambio posto era già stata esclusa a priori La Sud. E si fa presto a capire perché. In questa prima parte della campagna abbonamenti già il cuore pulsante del tifo sampdoriano è stato preso d’assalto e, come riporta La Repubblica, la gradinata è esaurita.
Nessuna speranza per chi desiderava provare a sottoscrivere un abbonamento con la vendita libera, che avrà inizio dal 1° agosto e si protrarrà fino al 17, a ridosso dell’inizio del campionato. Con possibilità, però, di avere prolungamenti sulla fine della campagna, come avvenuto già in precedenza altre volte. D’altronde la passione dei tifosi appare davvero incontenibile e, dopo questa prima fase di rinnovi, l’obiettivo 20.000 tessere, indicato da Matteo Manfredi, appare davvero raggiungibile.