Procede a gonfie vele la campagna abbonamenti della Sampdoria, che viene prolungata di due giorni: superate le 19mila tessere
La passione dei tifosi della Sampdoria non si ferma. E allora non si ferma nemmeno la campagna abbonamenti della stagione 2025/26, che sarebbe dovuta terminare alla mezzanotte del 22 agosto, ma così non sarà. Il club ha ufficializzato una proroga della vendita libera di due giorni, fino alle 23:59 di domenica 24 agosto. Fino dunque alla vigilia della prima partita di campionato, contro il Modena, di lunedì 25 agosto.
Una decisione motivata dalla grande risposta che i Sampdoriani hanno dato nell’arco della campagna abbonamenti, dando prova di attaccamento nonostante la stagione scorsa sia terminata in modo negativo. Il club ha comunicato infatti che sono state superate le 19mila tessere, vicinissime alle 19.405 del campionato scorso.
Sampdoria, superata quota 19mila abbonamenti. E la campagna dura due giorni in più
Sampdoria, campagna abbonamenti prolungata: l’obiettivo ora è 20.000 tessere! Il nuovo dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, settore giovanile salvo: Puggioni al vertice, ritorna Tufano. Tutte le nomine
Ci sono ancora tre giorni per colmare questa distanza minima e per provare addirittura a migliorare il risultato dell’ultimo anno, che era arrivato dopo un’ambiziosa campagna acquisti estiva. Sarebbe una prova ulteriore di amore incondizionato, di una tifoseria che ha già ora i numeri più alti della Serie B per abbonamenti rinnovati o venduti.