La Sampdoria sta volando nella campagna abbonamenti, l’effetto Massimo Coda sta dando i suoi frutti, già otto mila tessere vendute.
La Sampdoria vuole vivere una stagione da protagonisti e la campagna acquisti ne sta dando la conferma. I blucerchiati non vogliono fermarsi ai colpi Massimo Coda e Lorenzo Venuti, Pietro Accardi è al lavoro per altri rinforzi importanti per spingere i blucerchiati verso la Serie A.
Una voglia matta di Serie A che sta travolgendo anche i tifosi blucerchiati, secondo quanto riferito da Tuttosport, in questi giorni è stata raggiunta quota 8.000 tessere vendute. Numeri importanti per una società che vuole puntare in grande e tornare nel palcoscenico che li compete ovvero la Serie A.
Sampdoria, campagna abbonamenti che vola verso i dieci mila
Sampdoria, campagna abbonamenti: l’effetto Massimo Coda si fa sentire. Il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Accardi vicino al colpo Gabriele Guarino? L’indiscrezione
Numeri che saliranno ancora soprattutto se i blucerchiati riuscissero a chiudere anche il colpo Gennaro Tutino, che dopo la cessione di Manuel De Luca alla Cremonese potrebbe avvicinarsi sempre di più per un tandem in attacco da sogno.
Intanto mister Andrea Pirlo lavora in quel di Jena per preparare la squadra al campionato che vedrà i blucerchiati partire subito con partite importanti e scontri diretti. Senza la penalizzazione in classifica i blucerchiati fin da subito devono lottare per i vertici.