Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, campagna abbonamenti: code davanti a SampCity per la vendita libera
    News

    Sampdoria, campagna abbonamenti: code davanti a SampCity per la vendita libera

    Sampdoria, cominciata la vendita libera degli abbonamenti dopo la fine delle prelazioni: da SampCity code già in mattinata
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli1 Agosto 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, cominciata la vendita libera degli abbonamenti dopo la fine delle prelazioni: da SampCity code già in mattinata

    La voglia di ricominciare è tanta, quella di ritornare allo stadio per stare vicino alla Sampdoria. Ed è per questo che la campagna abbonamenti “RicominciAmo” sta andando avanti con buoni risultati, ora che è giunta alla terza e ultima fase di sottoscrizione delle tessere stagionali.

    Dopo la prima, in cui si è registrato il tutto esaurito per la Gradinata Sud, e la seconda, con il rinnovo di circa 3.000 abbonamenti negli altri settori del Ferraris, ora è il turno della vendita libera, che ha avuto inizio proprio il 1° di agosto e terminerà il 18 agosto, giorno in cui dovrebbe avere inizio il campionato di Serie B.

    La prima giornata di vendita libera degli abbonamenti sta già riscuotendo un certo successo. E’ ancora presto per avere i dati ufficiali sul numero di tessere vendute per la prossima stagione, ma ci sono indizi incoraggianti.

    Sampdoria, primo giorno di vendita libera con code davanti a SampCity

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, campagna abbonamenti: code davanti a SampCity per la vendita libera

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Luca non è una priorità per la Reggiana

    Per esempio le code che si sono registrate da SampCity, il super store della Sampdoria che funge anche da service center in via XX Settembre a Genova. Tanti tifosi hanno deciso di recarsi da subito, già il primo giorno, a sottoscrivere il proprio abbonamento nonostante la retrocessione in Serie B. E naturalmente non vengono comprese le tessere annuali acquistate online, sulla piattaforma Ticketone. 

    Sui social circolano già tante immagini della fila all’esterno di SampCity ed è un grande segnale di entusiasmo e attaccamento da parte dei sampdoriani, che per il momento mantengono la cifra di abbonati sicuri più alta di tutta la Serie B. Sono arrivati, puntuali, gli appelli delle realtà come il Gruppo Cajenna e il Gruppo Marassi, stabilitisi nella Gradinata Nord, ad aderire in massa per colorare di blucerchiato tutto lo stadio, non solo la Sud.

    Se il buon giorno si vede dal mattino, le immagini del primo giorno di vendita libera sono già un indizio importante dello svolgimento della campagna abbonamenti della rinascita, nel nuovo inizio.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Crisi Sampdoria piano ristrutturazione Bissocoli creditori composizione negoziata

    Sampdoria, Eugenio Bissocoli: piano di ristrutturazione non in pericolo con la Serie C. Ecco perché

    14 Giugno 2025
    Sampdoria Evani Borini

    Verso Sampdoria-Salernitana, Alberico Evani è favorito? Le quote dei bookmakers

    14 Giugno 2025
    sampdoria cremonese classifica serie b papà C

    Verso Sampdoria-Salernitana, il Luigi Ferraris pronto a spingere Alberico Evani: il dato sui biglietti

    13 Giugno 2025
    News Calcio ANSA
    • Nuovo acquisto per il Napoli, dall'Empoli arriva Marianucci
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Juve, anche Bremer e Milik convocati per Mondiale Club
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • TFN respinge il ricorso della Salernitana per blocco playout
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Accordo con il Leverkusen, Wirtz al Liverpool per 136 mln euro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13
    • Euro U.21: Nunziata studia l'Italia anti-Slovacchia, "gara dura"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.