Camilla Mancini, figlia dell’ex numero 10 della Sampdoria Roberto, lavorerà in TV. Ecco in quale trasmissione la vedremo…
Camilla Mancini, figlia dell’ex numero 10 della Sampdoria Roberto, prenderà parte a una nota trasmissione dei palinsesti Mediaset. Infatti Milla ha pubblicato sui social un messaggio dove annunciava la notizia che parteciperà alla prossima edizione di Forum. Barbara Palombelli ha apportato alcuni cambiamenti al cast e ai giudici.
Su Canale 5 a Forum (e Lo Sportello di Forum su Rete 4) vedremo il magistrato Claudio Mattioli e Beatrice Dalia, arrivati ai saluti invece Simona Napolitani (presenza fissa dal 2018) e Bartolomeo Antoniolli (dal 2019). Confermati nella squadra Paolo Ciavarro, Camilla Ghini, Ladislao Liverani, Giulietta Campesi, Edoardo Donnamaria e Chiara Stile. La new entry sarà Camilla Mancini, mentre Giulia Lea Giorgi continuerà a occuparsi dei momenti di approfondimento.
Nuova avventura
Sampdoria, Camilla Mancini lavorerà in TV: il programma
LEGGI ANCHE Verso Sudtirol-Sampdoria, Massimo Donati contro il tabù Fabbri al Druso: il dato
Ecco il post pubblicato da Camilla su Instagram:
Una bella notizia!
Un giorno di giugno, a Roma, ricevo una telefonata: mi propongono di entrare nel cast di Forum, accanto a ragazzi che da anni fanno parte di questo progetto.
Inizialmente ero titubante: la TV non è mai stata il mio mondo. Ma ho pensato che potesse essere una bella opportunità per farmi conoscere e parlare dei temi in cui credo fortemente. Forum è un programma che informa e dà spazio ai giovani: è stato questo a farmi dire “ci provo!”.
La Camilla di qualche anno fa avrebbe detto di no per paura. Oggi invece dico sì. Continuerò a scrivere e a impegnarmi nel sociale, soprattutto nelle scuole: è la mia missione. Ma ora inizia anche questa nuova avventura.
Ci vediamo presto, sintonizzati! Let’s do this 🚀🧡⚖️