Nuovo addio in Casa Sampdoria, questa volta in società: il team manager Alberto Marangon torna a riabbracciare Stefano Pioli al Milan
Impossibile dire di no davanti a certe proposte. Soprattutto se a chiedertelo è una persona che stimi. Che ti stima. E se poi lavora al Milan, ancora meglio. Alberto Marangon, team manager blucerchiato e responsabile del centro sportivo “Mugnaini” e responsabile a lungo della comunicazione del club blucerchiato ha scelto di andare via.
Ha scelto di fare una nuova esperienza di vita e lavorativa e diventare il nuovo team manager del Milan, dove ritroverà appunto Pioli con cui ha lavorato alla Fiorentina. Insieme hanno vissuto anche la tragedia di Lorenzo Astori. E quel dolore li ha uniti forse per sempre.
Un addio annunciato. Perché la nuova proprietà ha scelto e continua a scegliere i propri uomini. Uomini di fiducia. Un cambio inevitabile per una figura storica per il nostro club. Arrivato con Marotta nell’era di Riccardo Garrone, Alberto ha poi proseguito anche con il figlio Edoardo. Fino al cessione a Massimo Ferrero. Poi l’addio.
Sampdoria, Alberto Marangon torna a lavorare con Stefano Pioli
Sampdoria, cambio in società: Alberto Marangon riabbraccia Pioli. Futuro al Milan
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, piace l’azzurro Under 20 Daniele Ghilardi. I dettagli
Bari, Fiorentina e nuovamente Genova ancora sotto la gestione di Massimo Ferrero. Figura carismatica per i giocatori per il suo modo di fare. A volte burbero ma sempre professionale.
Buon fortuna Alberto. Sappiamo che resterai sempre un nostro tifoso…