Alla Sampdoria c’è aria di cambiamenti anche nella dirigenza, ancora nulla di ufficiale ma intanto c’è l’indizio sul sito web del club
Dopo una stagione negativa, la Sampdoria sta per attuare un cambiamento profondo ad ogni livello. La rosa di calciatori sarà profondamente rinnovata e anche nella dirigenza ci saranno cambiamenti. Si sono inseguite, in questi giorni, tante voci di una rivoluzione nel management, con alcuni che sarebbero ai saluti come il consigliere d’amministrazione Maheta Molango, oppure il segretario generale Massimo Ienca, il cui contratto non sarebbe stato rinnovato, o ancora il responsabile del settore giovanile Luca Silvani.
Insomma, c’è aria di cambiamenti che potrebbero diventare ufficiali nei prossimi giorni. Che qualcosa si stia muovendo è intuibile anche da un indizio apparso sul sito web istituzionale della Sampdoria. O meglio, non è apparso. Nel senso che, nelle ultime ore, non risulta più consultabile la voce “organigramma”, che finora era normalmente fruibile al di sotto della categoria “club”. Un segnale, forse, che quanto era riportato all’interno della pagina sia sotto riscrittura.
Sampdoria, sul sito non c’è più la voce organigramma: riscrittura in corso della pagina?
Sampdoria, cambiamenti in atto in società: spunta l’indizio
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Simone Trimboli: a Genova periodo difficile, Possanzini mi ha cambiato la vita
Si tratta di un indizio che potrebbe indicare, quindi, alcuni cambiamenti che ci sarebbero all’interno della dirigenza. Sono giorni caldi questi tra Cda e scelta del nuovo allenatore. Giorni importanti per il presente e il futuro della Sampdoria, non solo a livello sportivo.