Kaio Jorge resta un’opzione per la finestra invernale di calciomercato della Sampdoria, ecco tutti i dettagli sul brasiliano
Quale futuro per Kaio Jorge? Dalle parti di Torino ci stanno riflettendo, lo assicura cm.com, che ha fatto il punto sul brasiliano della Juventus. Accostato anche alla Sampdoria nelle passate settimane, sembrava essere una pista tramontata ma non è così, soprattutto se i bianconeri decidessero di aprire al prestito.
E proprio ala cessione a titolo temporaneo viene presa in esame dalla Juve. Prima però servirà un innesto lì davanti, poi l’ex Santos potrà partire. L’infortunio di Federico Chiesa infatti ha cambiato i piani della società sul mercato.
Sampdoria, le ipotesi sul mercato per l’attacco
Calciomercato Sampdoria: l’ipotesi Kaio Jorge non è tramontata. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, il primo pensiero di Giampaolo è per i tifosi. Le parole
Non è e non sarà una bocciatura perché l’attaccante piace ad Allegri, ma in questa prima parte di stagione il ragazzo ha trovato pochissimo spazio e la possibilità di poter giocare con più continuità potrebbe essere un bene, per il giocatore e per la stessa Juventus, in ottica futura.
La Sampdoria potrebbe essere anche l’occasione giusta, perché Ernesto Torregrossa è sempre in uscita, fuori dai piani di Roberto D’Aversa e in questo momento difficilmente dovrebbe venir preso in considerazione da Marco Giampaolo.
Inoltre il Pisa di Knaster insiste per il numero 9 blucerchiato. A tutto questo si aggiungono anche le voci su Eder, ma non ci sono solo i blucerchiati sull’italo-brasiliano, che comunque sembra aver dato la priorità alla sua ex squadra. Sullo sfondo però c’è anche il Parma, la prima alterativa alla Sampdoria del calciatore.
La situazione Kaio Jorge potrebbe sbloccarsi verso la fine della finestra invernale e se Eder si sarà stufato di aspettare allora Faggiano potrebbe davvero mettere in piedi un’altra trattativa con la Juventus. Inoltre c’è sempre la questione Ihattaren da sistemare con i bianconeri…