Arrivano nuove notizie di calciomercato su Mohamed Ihattaren, l’ex Sampdoria sarebbe vicino a trovare una nuova squadra
Sta per ripartire la carriera di Mohamed Ihattaren. Dopo l’arrivo in estate a Genova, in prestito dalla Juventus, e il ritorno a sorpresa in patria l’esterno è davvero vicino all’Utrecht. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito internet.
Alcuni problemi extracalcistici, hanno complicato la brevissima esperienza italiana del giocatore, il classe 2002 non ha mai visto il campo in Serie A ed è tornato in Olanda per stare vicino alla famiglia. L’intenzione di Ihattaren è quella di tornare a giocare la Eredivisie, il massimo campionato calcistico olandese. Abbandonato al scorsa estate, quando era una calciatore del PSV.
Sampdoria: Ihattern la Juventus e il ‘risarcimento’, ecco cosa sappiamo
https://www.instagram.com/p/CTP2FbqLFgt/
Calciomercato Sampdoria: Ihattaren, la Juventus ha un nuovo accordo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Fazio il prossimo acquisto di Faggiano. I dettagli
La strada sembra essere tracciata: l’Utrecht e la società bianconera stanno ragionando su un nuovo prestito fio a fine stagione, per accontentare anche il ragazzo che a questo punto è il più classico degli investimenti sbagliati. L’intenzione di tutti è quella di rilanciare la sua carriera.
Escluso ogni possibile ritorno in Italia, figuriamoci alla Sampdoria. Con la Juventus poi ci cercherà una soluzione anche a questa vicenda, una sorte di risarcimento per i blucerchiati che in estate avevano puntato sul ragazzo, insieme a Radu Dragusin. Ma se il romeno ha già giocato 12 partite con la maglia più bella del mondo, Ihattaren è stata una vera e propria delusione, anche se non a livello tecnico perché i tifosi blucerchiati non lo hanno mai potuto vedere in azione.