Calciomercato Sampdoria, Ranieri voleva Gunter e Colley. Il retroscena

Il neo acquisto della Sampdoria Koray Gunter aveva avuto dei contatti col Cagliari di Ranieri durante il calciomercato invernale…
Koray Gunter è un nuovo giocatore della Sampdoria, Dejan Stankovic ha avuto da Mattia Baldini un rinforzo in difesa (oltre a Bram Nuytinck). Ma l’ormai ex calciatore dell’Hellas Verona poteva anche firmare per un altro club, infatti il Cagliari aveva avviato i contatti con l’entourage del ragazzo e con la società scaligera. Ma alla fine il giocatore ha preferito vestire blucerchiato. Stessa cosa per Omar Colley, oggetto del desiderio della società sarda tanto da spingere il presidente Tommaso Giulini a muoversi in prima persona. Ma anche il gambiano non ha accettato la corte dei sardi.
Il giornalista Alberto Masu ha rilasciato alcune dichiarazioni in tal senso, parlando della sessione di calciomercato del Cagliari. Ecco cosa ha detto durante il TG di Videolina:
Prelec ha firmato un contratto fino al 2026 ed è pronto a mettersi subito a disposizione di Ranieri, incrociato ai tempi della Primavera della Samp. Niente mediano e niente difensore, causa di una serie di no dei vari Gunter, Colley e Radovanovic che non hanno accettato la discesa in B. E niente cessione per i vari Goldaniga, Viola e Millico.
Ranieri ci ha provato fino all’ultimo…
Calciomercato Sampdoria, Ranieri voleva Gunter e Colley. Il retroscena
LEGGI ANCHE SONDAGGIO – Sampdoria, il voto al mercato: parola ai tifosi
Claudio Ranieri è arrivato sulla panchina del Cagliari con l’obiettivo di provare a riportare dopo un anno di “Purgatorio” in Serie B i sardi nella massima serie. Koray Gunter e Omar Colley erano sul taccuino del tecnico rossoblu, ma il giocatore tedesco e quello gambiano hanno preferito la Sampdoria (il primo si è trasferito dal Verona mentre il secondo è rimasto in blucerchiato) per continuare a giocare in Serie A.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti