skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Faggiano guarda in Brasile: piace Guga

di Valerio Sabatini
Sampdoria Juventus Candreva Rigore Daniele Faggiano Calciomercato Giampaolo

La Sampdoria continua ad essere attiva in vista della prossima sessione di calciomercato, Faggiano ha puntato Guga

Testa al campo per la Sampdoria, bisogna arrivare in fondo alla corsa salvezza. Ma se i calciatori blucerchiati e Marco Giampaolo sono proiettati al prossimo match di campionato, la dirigenza del club di Corte Lambruschini invece pensa al futuro, al calciomercato.

Secondo quanto riportano dal Brasile, infatti, la Sampdoria avrebbe messo gli occhi su Guga. Terzino classe 1998 e attualmente in forza all’Atletico Mineiro. Due goal e 6 assist in 106 presenze con la società verdeoro.

Sampdoria, un arrivo che mette in dubbio due blucerchiati?

Calciomercato Sampdoria, Faggiano guarda in Brasile: piace Guga

LEGGI ANCHE Sampdoria, Thorsby: ecco cos’è successo con Ferrero e D’Aversa

Ventitreenne, in grado di adattarsi a giocare anche a centrocampo e di lui in patria si parla un gran bene. A conferma di questo ci sono anche le convocazioni e le presenze con la nazionale Under 23 brasiliana con cui ha segnato anche una rete, in 13 presenze.

Daniele Faggiano vorrebbe puntare sulla scadenza contrattuale vicina con l’Atletico Mineiro, fissata per il 2023. E proprio per questo l’operazione potrebbe essere anche in discesa per i blucerchiate. L’affare Guga, inoltre, potrebbe avere anche un altro vantaggio. Il giocatore infatti può vantare anche lo status da comunitario vista la sua doppia nazionalità: brasiliano e portoghese.

Una trattativa che però entrerà nel vivo in caso solo nei prossimi mesi, quando aprirà la prossima sessione di mercato, quella estiva. Un nome da tenere quindi bene a mente, in vista di Luglio, un arrivo che però potrebbe mettere in discussione la permanenza di Bartosz Bereszynski e quella di Andrea Conti, nonostante gli ultimi rinnovi firmati dai due calciatori. Guga, infatti, gioca nello stesso ruolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!