Calciomercato: parla del suo futuro Antonino La Gumina, l’attaccante della Sampdoria è in prestito a Como e sta facendo bene. Le sue parole
Ventinove presenze, 8 goal e 1 assist. La stagione di Antonino La Gumina con il Como è assolutamente soddisfacente. Dopo le difficoltà incontrate a Genova, con la maglia della Sampdoria, l’attaccante palermitano è letteralmente rinato in Serie B.
Resta comunque ancora di proprietà del club blucerchiato il calciatore, arrivato solo in prestito al Como, ma senza accordo per un’eventuale riscatto a fine stagione. Futuro quindi tutto da scrivere per il giocatore, che a La Provincia di Como ha fatto il punto su quello che potrebbe accadere in estate.
Sampdoria, le parole di La Gumina
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per La Gumina? Parla il calciatore
LEGGI ANCHE Sampdoria, Osti e Faggiano via a fine anno? Gli scenari
Futuro? È presto. Prima pensiamo a concludere bene questa stagione. Rimpianti? In un campionato ci sta perdere qualche punto per strada, come è successo con il Monza. Per questo che bisogna sempre tener sempre presenti gli obiettivi: il nostro, la salvezza, è davvero vicino. Se poi arriva qualcosa in più, tanto meglio.
Non pensa quindi a quale sarà la prossima tappa della sua carriera, né tantomeno si sbilancia su un suo possibile nuovo prestito a Como. Prima c’è da finire il campionato, resta concentrato sul campo La Gumina. pronto a fare meglio, anche se contro il Parma non è andato in goal e la sua squadra ha perso al Tardini per 4-3.