Parla ai microfoni di Sky Sport Daniele Faggiano e parla delle ultime trattative di calciomercato della Sampdoria. Ecco le sue parole
Intervistato dalle telecamere di Sky Sport, il direttore sportivo della Sampdoria, Daniele Faggiano ha parlato del mercato invernale del club blucerchiato. Il dirigente ha fatto il punto della situazione, spiegando anche il motivo dei naufragi Castillejo e Defrel. Colpi inseguiti fino all’ultimo, ma che non sono arrivati, o ritornati, a Genova.
Castillejo? Il giocatore era dispiaciuto, ma non se l’è sentita di lasciare il Milan. Io Osti e Romei siamo contenti del lavoro fatto. Sono certo che anche il mister lo sia. Si può fare sempre meglio ovviamente, ma l’ultimo giorno non cercavamo l’ultimo colpo o l’affare della vita. Abbiamo guardato anche al nostro bilancio.
Sampdoria, le parole di Faggiano
https://www.instagram.com/p/CQ24lL9B_kn/
Sampdoria, Faggiano chiude il calciomercato col sorriso. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Milan apre per Castillejo: trattativa in corso
Castillejo e Defrel ciliegie sulla torta? Sarebbero state due ciliegione a dire il vero. Sono giocatori importanti, gravosi anche dal punto di vista economico. Sarebbe stato un bel regalo per i tifosi. Defrel? L’ultimo giorno trovare una una formula congeniale al nostro bilancio non era possibile. Non potevano fare di più nonostante il Sassuolo, che ci sarebbe venuto anche incontro.
Una scelta quindi anche per salvaguardare il bilancio del club blucerchiato. Ma non solo perché come detto Castillejo ha rifiutato la Sampdoria, in caso contrario invece il colpo sarebbe stato chiuso. Mentre per Defrel il problema maggiore, era il Sassuolo e la mancanza di tempo per trovare il sostituto.