Calciomercato: Sinisa Mihajlovic continua a guardare a Genova e alla Sampdoria per rinforzare il suo Bologna, l’obiettivo è Manuel De Luca
Non smette di stupire Manuel De Luca, in Serie B con la maglia del Perugia. Dieci goal e 3 assist in 23 presenze, in rete anche nell’ultima giornata del campionato cadetto. L’attaccante di proprietà della Sampdoria sta sbocciando in questa stagione, dopo la recente esperienza con il Chievo Verona.
Un rinforzo per la prossima stagione, per i blucerchiati? Forse no, perchè il ragazzo ha attirato l’attenzione di un’altra squadra. Lo avevamo già riportato, il Bologna aveva messo gli occhi sull’attaccante e stando a quanto riporta il Resto del Carlino, De Luca sarebbe in cima alla list delle preferenze di Sinisa Mihajlovic.
Sampdoria, futuro a Genova per De Luca ?
Calciomercato, Mihajlovic insiste: vuole De Luca della Sampdoria. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, il ritorno di Romei voluto da Vidal. Le parole
Un colpo ovviamente per la prossima sessione di calciomercato, quella estiva. I rossoblù sono alla ricerca di una punta per la prossima stagione, un vice Marko Arnautovic e De Luca sembra essere ‘quello giusto’. Soprattutto se dovesse continuare a segnare da qui, fino al termine della lunghissima stagione di Serie B.
Inoltre il Bologna tra qualche mese lascerà andare Santander e Falcinelli, entrambi in scadenza di contratto. Ci sarà però da fare i conti con la Sampdoria, che potrebbe decidere di riportare il ragazzo alla base, dopo l’ottimo campionato con il Perugia.
L’offerta dei rossoblù quindi dovrà essere per forza di cose convincente anche perché altri club potrebbero ‘bussare’ per il calciatore. Senza dimenticare che il reparto avanzato blucerchiato ha bisogno di forze fresche, vista soprattutto la carta d’identità degli attaccanti della Sampdoria.