skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Caputo allontana la Lazio…

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Lazio Caputo

Un nuovo messaggio di Caputo, per la Sampdoria e i suoi tifosi, l’attaccante sembra allontanare la Lazio e il calciomercato per il momento

Manca ancora una giornata alla fine del campionato, ma si parla già tantissimo di calciomercato, anche in casa Sampdoria. Dal riscatto di Sabiri, all conferma o meno di Stefano Sensi e poi ci sono anche i calciatori in scadenza di contratto. Come Fabio Quagliarella, Albin Ekdal, Maya Yoshida e Sebastian Giovinco.

A questi va aggiunta la situazione di Francesco Caputo. L’attaccante dovrebbe essere riscatto a titolo definitivo dai blucerchiati, dal Sassuolo. Ma come abbiamo riportato più volte, il suo futuro potrebbe essere lontano da Genova.

Il calciatore per ora però allontana le voci di mercato, di una sua possibile partenza. Lo fa attraverso i suoi profili social. Un messaggio per ringraziare la Sampdoria e i suoi tifosi, ma anche un monito in vista della prossima gara contro l’Inter.

Sampdoria, l’ultima occasione per Caputo?

Calciomercato Sampdoria, Caputo allontana la Lazio…

LEGGI ANCHE: Sampdoria, media spettatori in Serie A. La classifica

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Marotta ha già trovato il sostituto di Perisic. Gioca nel Genoa

Per ringraziarvi del supporto durante questo mio primo anno alla Sampdoria, chiudere in casa in questo modo era doveroso… conquistiamo ufficialmente,sul campo, la salvezza. Ora bisogna raccogliere le ultime energie per Milano…

Nella sua testa quindi c’è solo la prossima partita a San Siro, poi si vedrà. Certo la Lazio potrebbe rappresentare l’ultima chiamata di una grande, a 34 anni sarebbe anche il giusto premio di una carriera esplosa tardi e passati per la maggior parte del tempo tra i campi di B.

A Roma però sarebbe una riserva, il vice Immobile, e Caputo potrebbe anche scegliere di restare in blucerchiato dove è un titolare. La Lazio dal canto suo, invece, continua a spingere: è pronta ad offrire 1,5 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Per ora però Caputo non pensa ai biancocelesti.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it