La Sampdoria potebbe sistemare ancora qualcosa in uscita nelle federazioni in cui il calciomercato è ancora aperto
Il calciomercato in Italia è chiuso, ma solo quello in entrata. Le società, infatti, possono vendere i propri calciatori in qualunque momento a squadre che fanno parte delle Federazioni in cui la sessione estiva è ancora aperta. E la Sampdoria, che ha alcuni giocatori ancora in uscita, ci pensa.
Come riporta Il Secolo XIX, Jesper Fredberg, che nell’ultimo giorno di mercato ha proposto Lorenzo Venuti, Stipe Vulikic, Stefano Girelli, Matteo Ricci e Nikolas Ioannou, dovrebbe ancora lavorare a qualche colpo in uscita. Le trattative, in questo senso, negli ultimi giorni di mercato si sono fermate, ma c’è ancora qualche occasione per cedere.
Calciomercato Sampdoria, chi può partire?
Sampdoria, calciomercato ancora aperto in Turchia e non solo: ecco chi può partire. Tutti i nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, over 25 e low-cost: la nuova linea di Jesper Fredberg e Nathan Walker
In Europa il mercato è aperto in Belgio (chiusura il 6 settembre), Croazia (6 settembre), Slovacchia (7 settembre), Romania (9 settembre), Svizzera (9 settembre), Grecia (12 settembre), Russia (12 settembre), Turchia (12 settembre) e in Arabia Saudita l’11 settembre.
Tra Svizzera, Grecia Belgio, Turchia, dove Matteo Ricci ha già giocato, potrebbero esserci squadre interessate. I direttori potrebbero, quindi, scandagliare le opportunità per gli ultimi colpi in uscita per sistemare in modo definitivo la squadra a disposizione di Massimo Donati. Il tecnico nelle prime partite non ha mai impiegato né Ricci né Girelli, fuori dal progetto.