skip to Main Content

Sampdoria, Cagni sta con Ferrero: “Bonazzoli come Balotelli, giusto darlo via”

di Matteo Palmisano
Bonazzoli Sampdoria Balotelli Cagni Verona

Gigi Cagni ha usato parole dure per Bonazzoli, partito nell’ultimo giorno di mercato e ha applaudito la scelta della Sampdoria di preferire Gabbiadini

Nell’ultimo giorno di mercato della Sampdoria, quello in cui ci si aspettava la cessione di Ramirez, è partito Federico Bonazzoli. L’attaccante classe 1997, nonostante il veto di Ranieri, è andato a Torino per ragioni di bilancio. La sua cessione ha fatto molto discutere i tifosi della Sampdoria e in merito si è espresso, senza molti giri di parole, anche Gigi Cagni.

Cagni, che ha avuto Bonazzoli alla Sampdoria quando era vice di Zenga nel 2015, non usa parole dolci per l’ormai ex blucerchiato: “Guardate quanti goal ha fatto nella sua carriera. Ha giocato da titolare 7 o 8 partite. Entrava e faceva goal. L’ho avuto da giocatore, l’ho conosciuto, gli voglio bene e mi fa incazzare. È un grande giocatore, ha delle qualità importanti e dovete vedere i goal che fa in allenamento”.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita ricomincia dal suo passato: con la Lazio storia d’amore e odio

sampdoria bonazzoli
 Sampdoria, Cagni sta con Ferrero: “Bonazzoli come Balotelli, giusto darlo via”

Per Cagni c’è il rischio che Bonazzoli possa diventare un eterno incompiuto, come Balotelli con cui, per altro, condivide un passato nell’Inter: “Lui oggi è un ‘giocatore del giovedì. Se Ranieri ha deciso di lasciarlo andare vuol dire che va bene così. È meglio Gabbiadini mille volte. Io l’ho visto nascere, se lui non cambia mentalità è come Balotelli“.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!