Arrivano anche le scelte di Leonardo Semplici per la gara del Ferraris, ecco la formazione ufficiale rossoblù per Sampdoria-Cagliari
Si affida al 3-4-1-2 mister Leonardo Semplici per affrontare la Sampdoria. Il Cagliari recupera Daniele Rugani che parte dal primo minuto, in difesa, l’ex Juventus era dubbio per una botta rimediata contro il Bologna. Invece l’altro giocatore in dubbio Giovanni Simeone, parte dalla panchina.
In porta c’è Alessio Cragno, per i rossoblù. Come detto linea difensiva a tre, composta da: Rugani, Godin e Ceppitelli.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: nessuna conferma, decisivi i concordati
Sampdoria-Cagliari, formazione UFFICIALE: Semplici recupera Rugani
In mezzo al campo Nandez agirà sulla fascia destra, l’ex blucerchiato Duncan invece avrà il compito di interrompere le trame di gioco della Sampdoria. Al suo fianco c’è Marin, mentre sulla fascia sinistra parte titolare Lykogiannis.
Ad accendere le due punte Nainggolan, che dovrà cucire il gioco tra centrocampo e attacco. Coppia d’attacco formata da: Joao Pedro e Pavoletti. In panchina gli obiettivi della società di Massimo Ferrero, Zappa e Asamoah.
Ecco la formazione UFFICIALE rossoblù per Sampdoria-Cagliari.
CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Rugani, Godin, Ceppitelli; Nandez, Marin, Duncan, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Semplici. A disposizione: Aresti, Vicario, Tripaldelli, Simeone, Deiola, Klavan, Calabresi, Asamoah, Gaston Pereiro; Zappa, Cerri.