Arriva la formazione ufficiale della Sampdoria, scelta da Claudio Ranieri per la partita contro il Cagliari. Ecco le scelte del tecnico
Manca poco alla nuova gara del Ferraris, quella tra la Sampdoria e il Cagliari. Sir Claudio e i suoi sono chiamati alla riscossa dopo il pareggio nel derby contro il Genoa.
Ranieri si affidar al suo 4-4-2, un ritorno a un modulo che ha dato diverse soddisfazioni al tecnico romano e alla sua Sampdoria. Ovviamente tra i pali c’è Emil Audero. Così come Bartosz Bereszynski a destra e Tommaso Augello sull’altra fascia. La coppa centrale è formata da Alex Ferrari e Omar Colley. Escluso dall’undici titolare, Maya Yoshida.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: nessuna conferma, decisivi i concordati
Sampdoria-Cagliari, formazione UFFICIALE: Ranieri cambia solo la difesa
Antonio Candreva ancora dal primo minuto sulla sua fascia. Dall’altro lato, a sinistra Jakub Jankto, vista anche la situazione di Mikkel Damsgaard nonostante diversi tamponi negativi. Il giocatore però non si è allenato in questi giorni, rimanendo a casa a scopo precauzionale. In mezzo al campo Adrien Silva e Albin Ekdal.
Fabio Quagliarella e Keita Balde, avranno il compito di fare goal, il peso dell’attacco è tutto sulle loro spalle, almeno dall’inizio. Manolo Gabbiadini parte dalla panchina, forse entrerà a gara iniziata.
Ecco la formazione UFFICIALE blucerchiata per Sampdoria-Cagliari:
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Alex Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Keita Balde. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Ravaglia, Verre, Ramírez, Askildsen, Thorsby, Regini, La Gumina, Tonelli, Yoshida, Gabbiadini, Léris, Damsgaard.