Da Bogliasco arrivano buone notizie per Giuseppe Sibilli, l’attaccante della Sampdoria può farcela per la Cremonese
Giuseppe Sibilli è tornato in gruppo. L’attaccante della Sampdoria ha effettuato tutto l’allenamento coi compagni nel mattutino di martedì 29 aprile a Bogliasco. E, a due giorni dalla partita contro la Cremonese, in programma giovedì 1° maggio alle 15.00, si tratta di una buona notizia per Alberico Evani. Che sull’ex Bari ha puntato molto fin dal suo arrivo, azzeccando anche la mossa nella partita col Cittadella, decisa proprio da un suo colpo di testa.
Contro la Carrarese Sibilli non ha potuto essere della partita perché durante il riscaldamento ha avuto un problema muscolare. Evani lo aveva portato allo stadio “Dei Marmi” dopo che, nei giorni precedenti, non era al meglio ma aveva dato abbastanza garanzie per essere convocato. E dovrebbe riuscirci anche per la prossima partita contro la Cremonese.
Sampdoria, Giuseppe Sibilli totalmente in gruppo a Bogliasco: con la Cremonese può esserci
LEGGI ANCHE Sampdoria, sospiro di sollievo per Cragno, assente Bellemo ma c’è un motivo! Il report da Bogliasco
Nei primi allenamenti in vista dei grigiorossi, Sibilli aveva fatto lavori differenziati a causa di un fastidio all’inguine, ma già lunedì 28 aprile ha preso parte all’allenamento col gruppo squadra quasi del tutto, saltando solo la partitella finale. Miglioramento ulteriore, quindi, martedì 29 aprile, con la totale partecipazione alla seduta coi compagni.
Evani dovrebbe poterlo convocare per la partita al Ferraris, sperando in un altro suo contributo decisivo ai fini del risultato. Anche in vista di un possibile cambio modulo (si ipotizza un 4-4-2), l’allenatore della Sampdoria potrebbe usarlo, visto che Sibilli ha già dato prova di poter giocare da esterno sulla fascia. Oppure da seconda punta, dove al momento anche Fabio Borini scalpita.