Arrivano buone notizie su Omar Colley, ecco le condizioni sul difensore centrale della Sampdoria, dopo il riposo degli ultimi giorni
E’ al lavoro la Sampdoria, bisogna riscattare la figuraccia, e la brutta sconfitta, con il Torino. Alle porte c’è la partita con il Bologna di Mihajlovic allo stadio Ferraris. Gara che si giocherà domenica prossima.
Si stanno allenando a Coccaglio i blucerchiati. In mattinata hanno svolto una seduta di forza all’interno dell’Hotel Touring; nel pomeriggio Roberto D’Aversa ha invece orchestrato in prima persona un mini torneo di partitelle sul campo da gioco della stessa struttura.
Sampdoria, due le assenze sicure per il Bologna
Sampdoria: buone notizie Colley. Le condizioni del difensore
LEGGI ANCHE Sampdoria, Faggiano difende Ferrero: non cerchiamo alibi
Hanno trionfato i giocatori con la divisa d’allenamento che ha avuto la meglio sulle altre due formazioni in pettorina gialla e arancione. Secondo quanto riporta il report dall’allenamento presente sul sito ufficiale del club di Corte Lambruschini.
C’è però da registrare un novità. E’ tornato regolarmente a disposizione Omar Colley, non si era allenato nei giorni scorsi. Riposo a scopo precauzionale e già si parlava di una possibile assenza contro i rossoblù. Allarme rientrato, il gambiano ci sarà e molto probabilmente guiderà la retroguardia blucerchiata contro gli attaccanti di Mihajlovic.
Una buona notizia per Roberto D’Aversa, che vorrà affidarsi ai giocatori che in questi giorni gli hanno dato maggiori garanzie, ma non solo. Anche a quelli che finora hanno fatto bene e Colley è tra questi, nonostante la panchina iniziale con il Torino. La sua presenza dovrebbe inoltre garantire il ritorno alla difesa a quattro.
Assenti, invece, i soli Mikkel Damsgaard e Ronaldo Vieira, rimasti a Genova. Sicura la loro assenza per la prossima gara del Ferraris.