La Sampdoria ha scelto di augurare buon San Valentino a tutti i tifosi blucerchiati comprando una pagina de La Gazzetta dello Sport.
Buon San Valentino tutti. Buon San Valentino a tutti i tifosi della Sampdoria. Perché Noi siamo Noi….
Al centro un grande cuore blucerchiato, la foto de La Sud e uno striscione: Noi siamo noi… e lo saremo sempre. Un augurio che la società blucerchiata ha deciso di fare a tutti i suoi tifosi acquistando quasi una pagina intera su La Gazzetta dello Sport.
Una pagina con i colori più belli del Mondo che tornano sulla rosea in un momento in cui ci sono le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina a occupare grande spazio. Poi la Serie A, infine noi, la Serie Bkt, con la sfida al Padova. Ma prima di arrivare alle pagine dedicate al campionato cadetto, c’è una sorpresa. Una gradita sorpresa…
Ma non la sola: diversi maxi-format sono apparsi in città coprendo svariate location, tra le altre, in via XX Settembre e via Francesco Pozzo. Iniziativa che è stata promossa anche nel Levante genovese, nel Tigullio arrivando anche nel centro di Milano con tre prestigiose posizioni in Corso Como, via Larga e via Ferrari…
La Gazzetta dello Sport si tinge di blucerchiato per San Valentino
Sampdoria, Buon San Valentino perchè Noi siamo Noi. L’iniziativa su la Gazzetta dello Sport!
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: squadra rinata e ritmo da playoff. Ma le parole di Angelo Gregucci…
Un’iniziativa della Sampdoria, e di nessun’altra società, nemmeno di Serie A. Un’iniziativa che segna un nuovo cambio di marcia iniziato con un mercato serio, con investimenti importanti per uscire dalla zona rossa della classifica e tentare una rimonta che oggi non sembra più così impossibile. Bisogna metterci per il cuore.
Tutto il cuore blucerchiato!



