Il centrocampista della Sampdoria Ronaldo Vieira festeggia oggi 27 anni, ma il suo futuro sarà ancora a Genova in maglia blucerchiata?
Giornata speciale per un giocatore della Sampdoria. Si tratta di Ronaldo Vieira che nella giornata odierna, 19 luglio compie 27 anni, sui social la Sampdoria lo ha celebrato con una storia sul suo profilo di instagram, a cui si sono aggiunti anche compagni ed ex compagni di squadra, come Fabio Depaoli o Jeison Murillo. Anche noi di ClubDoria46, facciamo i più sentiti auguri di buon compleanno al centrocampista inglese. Intanto il centrocampista ha iniziato la sua stagione oggi con la maglia blucerchiata, la sesta complessiva ma ancora non c’è certezza sul suo futuro.
Nella passata stagione il centrocampista inglese ha faticato e non poco soprattutto per via di alcuni infortuni di troppo che lo hanno condizionato, ma soprattutto sul finale di stagione e con l’approdo di Alberico Evani in panchina è tornato titolare e le sue prestazioni si sono alzate di livello, soprattutto quelle nel doppio confronto dei playout.
Sampdoria, Ronaldo Vieira può essere importante per Massimo Donati?
Sampdoria, buon compleanno Ronaldo Vieira, ma il futuro sarà ancora a Genova? La situazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini guarda in casa Pescara: piace un attaccante. Il nome
Il suo futuro è in dubbio per due motivi, il primo perché la Sampdoria vuole abbassare i costi. Lo scorso anno si è speso davvero troppo e male e dunque serve anche rientrare un minimo, il secondo perché sul giocatore c’è il Pisa squadra neo promossa in Serie A e che permetterebbe al centrocampista di tornare nel massimo campionato italiano dopo tre stagioni.