Il rendimento di Bruno Amione con la Sampdoria fino a questo momento soddisfa il tecnico Dejan Stankovic, ecco i dati…
Il difensore argentino della Sampdoria Bruno Amione, in prestito dall’Hellas Verona, sta dimostrando tutto il suo valore sul campo. Il rendimento del calciatore classe 2002 non è passato inosservato, infatti tra gli Under 23 ha stabilito un primato in Serie A.
Il portale dataref_ar ha pubblicato sui propri canali social una statistica su Bruno Amione, ossia il calciatore Under 23 con il maggior numero di duelli aerei vinti (60) in Serie A. Ecco il post:
Bruno Amione è il difensore U23 con più duelli aerei vinti (60) nell’attuale Serie A.
▶️ Società: Sampdoria.
▶️ 21 anni.
▶️ 21/31 partite giocate in questa Serie A.
▶️ Lo scorso fine settimana ha segnato il suo primo gol nel calcio italiano.
Il rendimento dell’argentino

Sampdoria, Bruno Amione felice del suo rendimento. Il dato
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Bram Nuytinck elogia i tifosi
Bruno Amione in questa stagione ha disputato 21 partite in Serie A (1 con l’Hellas Verona e 20 con la Sampdoria), dopo aver fatto panchina nelle prime 6 convocazioni non è più uscito dal campo. Con Marco Giampaolo (sulla panchina blucerchiata fino all’8^ giornata di Serie A) non aveva giocato un solo minuto, è con Dejan Stankovic che il classe 2002 è diventato imprescindibile per la causa della società genovese.
Contro lo Spezia al Luigi Ferraris di Genova è arrivato anche il primo goal non solo in blucerchiato ma anche della carriera tra i Professionisti. Visto che tra Club Atlético Belgrano (Serie B argentina), Hellas Verona (Primavera e poi Serie A) e Reggina (Serie B) non aveva ancora mai segnato.



