skip to Main Content

Non c’è solo Tonelli…

di Mario Chiari
Magnani Sassuolo

Ventiquattro anni, difensore centrale del Sassuolo, in prestito al Brescia. Giangiacomo Magnani è un giocatore che potrebbe arrivare a Genova, essere il profilo giusto per sostituire Jeison Murillo volato nuovamente in Spagna. Un titolare dell’undici di De Zerbi un anno fa (19 gare, 1514′ giocati e un assist), fermato a fine campionato da un’ernia inguinale.

LEGGI ANCHE Murillo-Celta: affare da 16 milioni di euro

Problema che lo ha condizionato anche in questo inizio di stagione dove è mancato nella prima parte di questo campionato. A Genova era in panchina e fin qui ha disputato 114′ (Torino e Spal) più 95′ in Coppa Italia.  Sul giocatore ci sono anche Cagliari, Parma e Spal ma la Sampdoria con Carlo Osti avrebbe fatto un sondaggio. La squadra allenata da Claudio Ranieri potrebbe dare a Magnani maggior continuità, quella che lo stesso difensore sta cercando. La sua valutazione è di 5 milioni e al Sassuolo piace Caprari…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it