Pochi minuti ad Atalanta-Sampdoria, Ramirez e Osti si sono presentati davanti alle telecamere di Sky dando vita al botta e risposta
Ci siamo, mancano pochi minuti e poi sarà tempo di Atalanta-Sampdoria, Gaston Ramirez e Carlo Osti si sono presentati davanti alle telecamere di Sky e rispondendo alle domande dei giornalisti. L’uruguaiano ha parlato anche della sua situazione contrattuale: “Il mio futuro? Io sono tranquillo, questo grazie al mister. E’ stato a lui che mi ha dato la serenità che serve in momenti come questi. Ovvio che la società non è contenta, perché non vuole avere un calciatore in scadenza, questo vale per la Sampdoria, come per le altre squadre”.
Ramirez ha poi continuato: “Avere la fiducia del mister adesso per me è davvero molto importante. Le prestazioni della squadra? Abbiamo iniziato con il piede sbagliato, eravamo sottotono. Però questa è una cosa che può succedere a anche altre squadre non hanno iniziato al meglio. Però noi cresciamo dopo ogni partita, non solo come singoli, tutta la squadra cresce gara dopo gara.
LEGGI ANCHE Tommaso Augello: “La Sampdoria è la mia Champions League”
Sampdoria: botta e risposta tra Osti e Ramirez sul rinnovo
Dopo l’uruguaiano è stato il turno di Carlo Osti, direttore sportivo della Sampdoria, che ha risposto alle parole del numero undici blucerchiato, sulla sua situazione contrattuale: “Ramirez? E’ il primo anno che la società ha dei calciatori in scadenza. è vero lui ha un contratto in scadenza, ma deve essere uno stimolo questo per i giocatori. Per cercare una eventuale riconferma. Vale anche per noi, per capire bene se il futuro sarà ancora insieme o no”.