Dennis Hadzikadunic è uscito per una botta al ginocchio durante Sampdoria-Mantova: svolgerà gli esami, le condizioni
La Sampdoria ha perso anche contro il Mantova. I blucerchiati hanno rimediato la sesta sconfitta in undici partite del suo campionato. Un disastro su tutti i fronti, una prestazione pessima della squadra allenata da Angelo Gregucci e Salvatore Foti che è uscita sotto la contestazione di una tifoseria che non ne può più.
Nel secondo tempo, poi, i blucerchiati hanno anche dovuto fare i conti con l’uscita forzata dal campo di Dennis Hadzikadunic, che, al 32′ della ripresa è stato sostituito da Stipe Vulikic. Non certo una scelta tecnica. Anche perché il bosniaco è stato tra i migliori – forse il migliore in campo – ma dovuta a un problema fisico.
Sampdoria, come sta Hadzikadunic?

Sampdoria, botta al ginocchio per Dennis Hadzikadunic contro il Mantova: le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Attilio Lombardo uomo di Matteo Manfredi: contratto fino al 2028. I dettagli del ruolo
La botta subita al ginocchio lo ha costretto ad alzare bandiera bianca nel finale, quando la squadra era ancora sullo 0-0. In vista del Venezia, il prossimo 8 novembre, non sembra preoccupare, come riporta Il Secolo XIX. Anche se oggi (lunedì 3 novembre, ndr) svolgerà gli esami per accertare che si tratti solo di una contusione.
Hadzikadunic è stato tra i pochi a salvarsi nella disastrosa serata casalinga della Sampdoria ed è forse l’acquisto migliore fatto in estate dai blucerchiati insieme ad Abildgaard. Con il Venezia dovrà esserci.



