Salvatore Foti, Angelo Gregucci e Nicola Pozzi hanno iniziato la loro avventura alla Sampdoria: nei contratti anche il bonus per la promozione
E’ cominciata l’avventura di Angelo Gregucci, Salvatore Foti e Nicola Pozzi alla guida della Sampdoria. I tre, rispettivamente primo allenatore, vice e collaboratore tecnico, sono stati scelti per guidare la squadra dopo Massimo Donati. Una scelta importante che dovrà portare i blucerchiati fuori dai bassifondi della classifica in cui si trovano ora.
La fiducia di Joseph Tey e Nathan Walker verso i tre è alta. La missione è di quelle importanti: ridare credibilità e valore a una Sampdoria che ha iniziato la stagione con ben cinque sconfitte in otto partite e con appena cinque punti. Non è facile, ma Gregucci, Foti e Pozzi ci devono provare.
Sampdoria, i dettagli sui contratti di Foti, Gregucci e Pozzi
Sampdoria, bonus promozione per Angelo Gregucci, Salvatore Foti e Nicola Pozzi: i dettagli dei contratti
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Salvatore Foti cambia procuratore: il post
La fiducia in loro tre è testimoniata anche dal tipo di contratto che hanno firmato. Come rivela Il Secolo XIX, infatti, per tutti è stato inserito il rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A. I tre hanno firmato fino al 30 giugno 2026 con cifre diverse.
Salvatore Foti, vice in quanto senza patentino Uefa Pro A, dovrebbe percepire intorno ai 150.000 euro, mentre Gregucci sugli 80.000 netti. Al minimo, invece, Nicola Pozzi, che non vedeva l’ora di tornare in blucerchiato. Proprio lui che, con i suoi goal, contribuì alla promozione del 2012, l’ultima, finora, della Sampdoria.