Tra la Salernitana e Bonazzoli è tutto rientrato, parole di Walter Sabatini, ecco le ultime notizie sul giocatore ancora della Sampdoria
Quale futuro per Federico Bonazzoli? Domanda spontanea visto quello che sta passando l’attaccante, ancora di proprietà della Sampdoria, a Salerno. In tribuna nell’ultima gara di Serie A della squadra granata, il suo futuro resta incerto. È finito ai margini del progetto tecnico di Stefano Colantuono, ma anche il tecnico è in bilico. Fondamentale il risultato della prossima di campionato. E nel frattempo è già uscito il nome del suo possibile sostituto: Fabio Liverani.
Dell’attaccante è tornato a parlare nuovamente Walter Sabatini. Il direttore sportivo della Salernitana, infatti, aveva già parlato nei giorni dell’attaccante blucerchiato. Questa volta lo fa a Il Mattino di Napoli.
Sampdoria, le parole di Sabatini su Bonazzoli
Sampdoria, pace fatta tra Bonazzoli e la Salernitana: le parole di Sabatini
LEGGI ANCHE Sampdoria, retroscena Bereszynski: volevo tornare in Polonia. Il motivo
Abbiamo parlato e l’ho trovato voglioso e determinato, inoltre già martedì si è allenato bene. È rientrato tutto, lavora con il resto del gruppo. Come ho sempre detto, la dimostrazione deve passare per i comportamenti, vale per Bonazzoli così come per tutti gli altri calciatori della rosa. Se i comportamenti sono in linea, tutto ok: se non lo saranno in futuro, c’è una lista.
Era finito fuori rosa per comportamenti inappropriati, per aver criticato le scelte dell’allenatore, inoltre il 24enne, nello scorso mercato di gennaio è stato a lungo nel mirino del Cagliari. Il trasferimento però non si è mai concretizzato e il calciatore è rimasto a Salerno. Il riscatto da parte della squadra granata a fine stagione, però, sembra essere davvero difficile.