Calciomercato: ancora un goal, con la Salernitana, per Bonazzoli e il riscatto per l’attaccante ancora della Sampdoria è sempre più vicino
Segna ancora Federico Bonazzoli. Segna ancora con la maglia della Salernitana, una rete fondamentale ai fini del risultato della gara con il Venezia. Un 2-1 finale, con la punta in prestito dalla Sampdoria, che realizza la prima marcatura della gara su calcio di rigore al 7′.
Sono 9 in totale le marcature della punta in questo campionato, a un passo dalla doppia cifra. L’ultimo goal, prima di questo, che risale alla partita con la Fiorentina, due turni prima del recupero con gli arancioneroverdi.
Sampdoria, tra riscatto e futura rivendita: il punto su Bonazzoli
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli ancora in goal: riscatto a un passo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, il punto su La Gumina, De Luca e Torregrossa. I numeri
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, costi e benefici dell’affare Dybala. Il piano di Marotta
Ventinove le partite giocate fin qui, 18 dal primo minuto le altre da subentrato. Quattro, invece, le giornate saltate tra infortuni, squalifiche e panchine. La cavalcata salvezza della Salernitana quindi continua, nelle ultime 5 sono arrivate 4 vittorie e un pareggio.
E Federico Bonazzoli è uno dei grandi protagonisti di questa seconda parte di campionato dei granata, soprattutto dall’arrivo di Davide Nicola sulla panchina della società campana. Il diritto di riscatto dei granata è fissato sui 3 milioni di euro, ma la Sampdoria vanta anche l’opzione di controriscatto. In ogni caso però i blucerchiati dovranno versare il 20% della futuro rivendita nelle casse dell’Inter.
Con la salvezza però il club campano dovrebbe acquistare a titolo definitivo la punta, ovviamente la permanenza in Serie A inciderà sulle valutazioni dei granata. Ma anche i 9 goal sono un fattore da non sottovalutare.